Scroll to top

Native Adv

Realizziamo campagne native a livello nazionale e globale con i principali editori

Il tuo successo è il nostro obiettivo!

Semplice, preciso e affidabile in modo trasparente

Grazie alla pubblicità nativa, gli articoli non devono più essere inseriti individualmente e manualmente all’interno dei siti degli editori. La pubblicità nativa garantisce campagne multidevice, scalabili e amplificate simultaneamente sui portali dei vari editori.

01.

Click-in

Il Native Click-In è adatto per i brand che vogliono distribuire un articolo utilizzando diverse opzioni di presentazione, contenuti informativi e interessanti.

Come funziona?

Il teaser funge da traffic feeder per i contenuti del marchio. Cliccando sul teaser si apre un articolo completo all’interno della testata editoriale. Il contenuto è contestualizzato nel naturale flusso delle informazioni. Piacevole, autentico e senza elementi di disturbo.

02.

Click-out

Il Native Click-Out è particolarmente adatto per i clienti che vogliono indirizzare gli utenti ad una pagina di destinazione attraverso un posizionamento integrato nell’area dei contenuti.

Come funziona?

É una forma di pubblicità autenticamente incorporata, che si integra piacevolmente  nel flusso editoriale della lettura ed è libero da elementi di disturbo. Il teaser viene inserito nel feeder dei titoli. Cliccando sul teaser, l’utente viene rimandato ad un URL di destinazione. Si possono utilizzare fino a 5 teaser in rotazione.

03.

Video-ad

Il formato giusto per chi vuole presentare un video all’interno di una cornice dedicata che ne risalti l’attrattività.

Come funziona?

Il video viene inserito in una cornice dedicata che ne esalta la visibilità, l’audio comincia al passaggio del mouse.  Cliccando sull’annuncio si atterra nella landing page dedicata.

Contattaci

Vuoi saperne
di più?

Abbiamo lavorato
con loro e per loro

Offriamo ai nostri clienti le migliori soluzioni per raggiungere i loro obiettivi

Navigando questo sito e chiudendo il banner accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra